Marijuana in casa del rapper, Pol G: "Storia che riguarda la difficile sopravvivenza negli ultimi mesi"

In cantante degli Assalti Frontali: "Quando si sta con l'acqua alla gola si prendono rischi e decisioni dei quali mi assumo la esclusiva responsabilità"

Ringrazio e abbraccio chi sta manifestando vicinanza e affetto in queste ore . Gli Assalti nulla c'entrano in questa storia che riguarda esclusivamente la mia personale difficile sopravvivenza negli ultimi mesi. Quando si sta con l'acqua alla gola si prendono rischi e decisioni dei quali mi assumo la esclusiva responsabilità". Così Pol G, cantante rapper romano, affida ai canali social della band capitolina la spiegazione dell'arresto dopo che la Finanza gli ha trovato sei chili di marijuana nella sua abitazione al Pigneto. 

Un post a cui fa seguito quello della stessa storica band rap romana: "Noi Assalti Frontali che proprio in questi giorni stiamo mandando in stampa il nostro nuovo disco apprendiamo dispiaciuti le notizie sparate sui giornali riguardanti la vicenda del nostro fratello Pol G.. Gli esprimiamo la nostra solidarietà. Ti siamo vicini. Nessuno resta solo".

VIDEO | Sequestrati sei chili di marijuana: le immagini del sequestro 

Paolo Bevilacqua, in arte Pol G, è stato infatti trovato dai Finanzieri del 3° Nucleo Operativo Metropolitano del Comando Provinciale della Capitale con sei chili di erba in casa. Ad attirare l'attenzione delle Fiamme Gialle l’andirivieni di persone nei pressi della palazzina in cui abita l’uomo. 

Incensurato, il 55enne romano è stato processato “per direttissima” dal Tribunale capitolino, che lo ha condannato a pagare una multa di 20.000 euro ed all'obbligo di firma quotidiana. 

Lettera Pol G 6 chili marijuana (foto instagram Assalti Frontali)-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento