Torre Angela: con tredici chili di marijuana nell'auto di proprietà di un carcerato
Il 24enne è stato sorpreso dai poliziotti mentre transitava in via di Torrenova. 'Tradito' dal forte odore di droga sprigionato dal portabagagli dell'autovettura
L’andatura incerta dell’auto su cui era a bordo mentre transitata in zona Torre Angela e le brusche manovre hanno indotto i poliziotti a procedere ad un controllo. Gli agenti del Reparto Volanti, diretti dal dottor Eugenio Ferraro, hanno subito associato quel repentino nervosismo dell’autista al fatto che fosse stata proprio la loro presenza a provocarlo.
CONTROLLO IN VIA DI TORRENOVA - All’atto del controllo, l’uomo alla guida dell’auto sospetta in via di Torrenova, era come pietrificato di fronte alla richiesta dei documenti da parte degli agenti, ma il motivo è apparso subito chiaro non appena ha aperto il finestrino. L’odore che veniva dall’interno dell’auto non ha lasciato adito a dubbi, quell’odore acre che solo una grossa quantità di droga può emanare.
MARIJUANA NEL PORTABAGAGLI - Dentro il portabagagli un 24enne albanese, custodiva quasi 13 chilidi marijuana divisi in 12 panetti, contenuti in un unico grosso sacco. L’auto è risultata intestata ad un pregiudicato romano attualmente detenuto in custodia cautelare per un altro reato, ma del suo possesso il giovane non ha saputo dare spiegazioni.
RESIDENTE IN ALBANIA - Da accertamenti più approfonditi, svolti dagli investigatori, è emerso che la persona arrestata è normalmente residente in Albania, ma è già stato diverse volte in Italia per brevi periodi anche recentemente, tanto che con sé aveva già un biglietto prenotato per il ritorno in patria. Ora però è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli in attesa di difendersi davanti all’Autorità Giudiziaria dell’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.