rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Cronaca Trastevere / Lungotevere Raffaello Sanzio

Marijuana nascosta nell'aiuola, in manette pusher sul lungotevere Sanzio

L'arresto nell'ambito dei controlli antidroga predisposti dai carabinieri in diverse zone della città. 14 gli spacciatori arrestati

Quattordici spacciatori in manette ed oltre un chilo di sostanza stupefacente sequestrata. Sono i numeri dei mirati controlli antidroga attuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. Le attività, volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti al dettaglio. Le verifiche si sono prevalentemente sviluppate nelle zone di Trastevere, Piazza Vittorio Emanuele II, San Lorenzo, San Basilio, Cinecittà, Quarticciolo, Collatino e Montespaccato.

Sono finiti in manette dieci cittadini italiani e quattro stranieri, di età compresa tra i 18 e i 48 anni, per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno sequestrato circa oltre un chilo di droga - suddiviso in numerose dosi di hashish, marijuana, cocaina, eroina - e 4 fiale di metadone.

In particolare, transitando su lungotevere Sanzio, a Trastevere, i Carabinieri hanno notato un 34enne del Senegal nascondere qualcosa in un’aiuola e lo hanno fermato per un controllo. Il pusher, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di alcuni involucri di marijuana ma è stato bloccato. I Carabinieri lo hanno arrestato e recuperato anche le dosi nascoste a terra.

In cinque sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre gli altri sono stati portati nelle varie caserme dell’Arma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

PROVINCIALE - Servizi antidroga dei Carabinieri e parte dei sequestri (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta nell'aiuola, in manette pusher sul lungotevere Sanzio

RomaToday è in caricamento