rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Finocchio / Via Casilina, 1800

Borgata Finocchio: passeggiata notturna con due chili di marijuana nello zaino

Il fermo sulla via Casilina. Il 32enna una volta visti i carabinieri ha allungato il passo ma è stato poi controllato e arrestato

Una strana passeggiata notturna sulla via Casilina con uno zaino indosso. Un'azione che non è passata inosservata ai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno deciso di fermare e controllare un cittadino nigeriano di 32 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, e poi arrestarlo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PASSEGGIATA NOTTURNA -  Il ragazzo stava passeggiando lungo la consolare, in zona Borgata Finocchio, quando ha incrociato sul suo cammino la pattuglia dei Carabinieri. Alla vista degli uomini dell’Arma, il suo passo si è fatto più veloce, destando più di qualche sospetto. I militari, a quel punto, hanno deciso di fermarlo per un controllo scoprendo che nello zaino che aveva sulle spalle, il 32enne aveva riposto 2 chili e 230 grammi di marijuana oltre a una bustina contenente 55 euro, sequestrati poiché ritenuti provento della sua illecita attività.

ARRESTO E SEQUESTRO - Anche la droga è stata sequestrata, in attesa del nulla osta da parte del Tribunale per procedere alla sua distruzione. Il pusher è stato portato in caserma in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria nel corso del rito direttissimo a cui verrà sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgata Finocchio: passeggiata notturna con due chili di marijuana nello zaino

RomaToday è in caricamento