rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina

Maricica Hahaianu è morta

La commissione medica ha staccato la spina dopo 6 ore in cui non c'è stata attività cerebrale. Si aggrava la situazione di Alessio Burtone che ora sarà incriminato per omicidio preterintenzionale

Si sono aggravate nelle ultime ore le condizioni di Maricica Hahaianu, la donna in coma dopo avere ricevuto un pugno da un ragazzo, Alessio Burtone, dopo una lite per la fila alla cassa del bar.

La donna, che è rientrata in coma, ora "é in serio pericolo di vita": i medici hanno riscontrato una lesione al tronco encefalico. E' quanto si apprende da fonti mediche del Policlinico Casilino.

15-10-2010: ore 12.00 - Verso mezzogiorno i medici hanno comunicato che "Stiamo conducendo esami per verificare se sussiste la morte cerebrale, che al momento non è sopraggiunta". I medici parlano di "coma irreversibile. Solo un miracolo potrebbe salvarla".

15-10-2010: ore 14.07 - Nuovo bolletino medico dell'ospedale casilino: "Un quadro di assenza di attività elettrica-cerebrale. Pe questo è stata attivata la commissione per l'accertamento della morte cerebrale. La paziente verrà tenuta in osservazione secondo le modalità previste per altre sei ore".

15-10-2010: ore 20.05 - Tra un'ora scadrà l'esame della commissione sulla morte cerebrale della donna. Infatti alle 21 scadranno le 6 ore per dichiarare la morte cerebrale di Maricica.

15-10-2010 Ore 21.20 - Maricica Hahaianu è morta. A comunicarlo è stato l'avvocato Alessandro Di Giovanni. La commissione medica ha staccato la spina dopo sei ore in cui non c'è stata attività cerebrale. Si aggrava la situazione di Alessio Burtone che ora sarà incriminato per omicidio preterintenzionale.

Aggressione ad Anagnina: la fotosequenza

Il video dell'aggressione alla metro di Anagnina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maricica Hahaianu è morta

RomaToday è in caricamento