rotate-mobile
Cronaca

Crolla il balcone: coppia di fidanzati cade da 4 metri di altezza, morto 37enne

Marco Paglialunga è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli di Roma dove è morto a seguito delle gravi ferite riportata

Marco Paglialunga, 37 anni, è morto a causa delle gravi ferite riportate. L'uomo era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dove era stato trasportato stanotte d'urgenza a seguito di una tragica caduta dal balcone presso la sua struttura ricettiva al lido di Tarquinia

Un volo di quattro metri, alle 3 delle notte tra mercoledì e giovedì. Marco cade e sbatte la testa sul marciapiede e la ragazza gli piomba addosso, forse perché abbracciata a lui o forse nel tentativo di tirarlo verdo di se quando lo ha visto cadere giù.

Lei si ferisce ad una spalla, invece per il 37enne le condizioni sono subito disperate. Per ore lotta, poi la tragica notizia: Marco Paglialunga è morto.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri di Tarquinia. Indagini sono in corso per accertare la dinamica dei fatti. I familiari del giovane Paglialunga, "con gesto di grande generosità, hanno dato il consenso alla donazione multiorgano. Una scelta d'amore che permetterà la cura di altre persone con insufficienze d'organo", si legge in un comunicato il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs. La Procura di Civitavecchia, intanto, ha aperto un fascicolo di indagine contro ignoti. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il balcone: coppia di fidanzati cade da 4 metri di altezza, morto 37enne

RomaToday è in caricamento