rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lariano

Incidente di caccia: Marco Cavola ucciso da un colpo di fucile. Il ricordo degli amici sui social

Marco Cavola è rimasto vittima di un incidente di caccia durante una battuta in Scozia, dove era partito alcuni giorni con alcuni amici anche loro di Lariano

Marco Cavola, padre e imprenditore di 42 anni di Lariano, è morto durante una battuta di caccia in Scozia, dove era partito con alcuni amici. Secondo le prime notizie, il colpo sarebbe partito dal fucile di un suo conoscente con il quale era a caccia insieme ad una terza persona.

Marco Cavola era titolare di una ditta. Lascia la moglie e tre figli tutti minorenni due bambine e un bambino. Sono in corso gli accertamenti presso le autorità scozzesi per determinare al meglio le dinamiche dell'incidente di caccia. Il rientro della salma in Italia è non è ancora stato fissato. La notizia della morte di Marco Cavola ha scosso la comunità dei Castelli Romani e, in poco tempo, sui social in tanti hanno voluto ricordarlo

"Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti. Ma d'altronde si sa, ci lasciano sempre le persone migliori. E tu, caro Marco, lo sei sempre stato. Ti ricorderò per sempre amico mio", scrive Massimo. 

"Un amico come te non si dimentica. Un amico come te si ricorda tutti i giorni a tutte le ore perché sono quelli come te a rendere bella l'amicizia, a far sentire speciali le persone, a dar valore anche alla singola ora passata assieme", è il pensiero di Ugo.

"Una notizia sconvolgente arrivata come un fulmine a ciel sereno che lascia tutti noi impietriti", il messaggio di Martina. Tantissimi anche i messaggi di cordoglio per la famiglia. Tra loro anche quello della Lega Nord di Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di caccia: Marco Cavola ucciso da un colpo di fucile. Il ricordo degli amici sui social

RomaToday è in caricamento