rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da Bufalotta: appello dei genitori per ritrovare Marco Campoli

Il 46enne si è allontanato dalla propria abitazione lo scorso 17 novembre

Una madre ed un padre in lacrime dopo la scomparsa del proprio figlio. L’appello dei due genitori di Marco Campoli è stato lanciato nella puntata di Chi l’ha visto? andata in onda mercoledì 18 novembre. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce dallo scorso 17 novembre dalla zona della Bufalotta, nel III Municipio Montesacro. 

Come raccontano papà Enrico e mamma Rosaria alla trasmissione della Rai, Marco Campoli si trovava con loro in casa quando, improvvisamente, ha spintonato il padre e si è allontanato di corsa dall’abitazione lasciando il telefono cellulare in casa. Rincorso dal papà il 46enne ha fatto però perdere le proprie tracce lasciando i genitori nella disperazione.

Come spiegano ancora i genitori Marco Campoli porta degli occhiali, ed al momento della scomparsa indossava una giacca di pelle marrone, una maglia scollata, jeans e scarpe bianche della Nike. “Sto soffrendo - l’appello disperato in tv di mamma Rosaria -. Marco è un bravo ragazzo, non fa del male a nessuno. Datemi una mano a trovare mio figlio”.  

Aggiornamento del 20 novembre 2020

La buona notizia è poi arrivata la notte fra il 19 ed il 20 novembre quando dal pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini il personale medico ha allertato la poliziii dopo l'arrivo di Marco Campoli nel nosocomio di via dei Monti Tiburtini. In buone condizioni di salute, gli agenti del Commissariato Sant'Ippolito hanno quindi informato i genitori dell'uomo che hanno così potuto riabbracciare il loro figlio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Bufalotta: appello dei genitori per ritrovare Marco Campoli

RomaToday è in caricamento