rotate-mobile
Cronaca

Scomparso Marco Basile, ha 25 anni e frequenta Ingegneria a Tor Vergata

Appassionato di videogames è sparito nel nulla dalla notte del 2 ottobre quando aveva parlato al telefono con la sua fidanzata. Ritrovata in ordine la sua stanza

Marco Basile, questo il nome del giovane di cui non si hanno più notizie dalla notte del 2 ottobre scorso. Il giovane ha 25 anni, vive a Roma da cinque anni e frequenta l'università di Tor Vergata dove è iscritto a Ingegneria Informatica.

Basile, originario di Taranto, è un appassionato di videogiochi online, in particolare di World of Warcraft, proprio questa è la sua ultima traccia. Infatti, quella notte ha giocato con la fidanzata su Internet a “League of Legends” e proprio lei è stata l'ultima persona ad averlo sentito telefonicamente.

I suoi coinquilini la mattina seguente hanno trovato la sua camera vuota ma perfettamente in ordine: c'erano ancora la valigia, il computer, da cui sembra non si separasse mai e il telefono cellulare spento. Questi elementi fanno ipotizzare che abbia lasciato la stanza con l'intenzione di allontanarsi solo per poco tempo, ma da allora non si è più saputo nulla di lui.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Marco Basile, ha 25 anni e frequenta Ingegneria a Tor Vergata

RomaToday è in caricamento