Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Muore in ospedale a 44 anni dopo un'operazione, familiari presentano denuncia ai carabinieri

Mara Silvestro, di Albano, lascia due figli. La Asl Roma6 ha fatto sapere che la donna aveva già "un quadro clinico pregresso complesso"

Mara Silvestro, una mamma di 42 anni e cassiera alla Coop sull'Appia, è morta in seguito a delle complicazioni sorte durante un intervento ai reni al nuovo ospedale dei Castelli lo scorso 24 giugno. La famiglia, attraverso il marito, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Albano che hanno acquisito gli atti informando la procura procedendo - come da prassi  - al sequestro della cartella clinica. 

Il magistrato di turno della procura di Velletri ha disposto il sequestro della salma e l'autopsia presso l'istituto di medicina legale di Tor Vergata. Un atto dovuto. La donna, secondo quanto si apprende, è morta dopo una settimana circa di ricovero per una delicata operazione al rene. La Asl Roma6 ha fatto sapere che la donna aveva un quadro clinico pregresso complesso. Ora le indagini faranno luce.

Mara Silvestro era ben voluta da tutti. I colleghi, saputa la tragica notizia, l'hanno ricordata sui social con una serie foto che la ritraevano sempre con il sorriso: "Stamattina al lavoro è arrivata questa tragica notizia che non sarai più con noi - il messaggio di Daniela - Sei volata in cielo troppo presto è tutto assurdo. Eri solare con tanta voglia di vivere una mamma perfetta e una moglie protettiva da lassù proteggi i tuoi figli e tuo marito e la tua mamma . Buon viaggio ci mancherai tantissimo". 

Sonia, un'amica, aggiunge: "Non posso credere che ci hai lasciato così. Una amica unica. Eravamo inseparabili, una più matta dell'altra ci compensavamo a vicenda. Non mi vengono le parole per la prima volta in vita mia. So solo che mi mancherai da morire so solo che una mamma non può morire così e che due figli non possono stare senza la loro mamma, ma ti prometto che qualsiasi cosa servirà ai tuoi figli io per loro ci sarò sempre. Ti voglio bene".

Ascolta il podcast RomaTodaily su Spotify

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale a 44 anni dopo un'operazione, familiari presentano denuncia ai carabinieri
RomaToday è in caricamento