rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Nazionale

Via Nazionale: ruba un iPhone mentre distribuisce santini

Il furto è avvenuto sotto gli occhi di alcuni carabinieri in borghese all'interno della Galleria Regina Margherita. L'uomo è stato arrestato per furto aggravato

Un vero e proprio specialista dei furti di oggetti preziosi dai tavoli, è stato arrestato ieri dai carabinieri in via Nazionale, all’interno della Galleria Regina Margherita. L'uomo, un cittadino marocchino di 53 anni è entrato in un ristorante ed ha iniziato a distribuire immagini sacre sui tavoli, cercando di racimolare alcune offerte.

Dopo aver terminato la distribuzione, il 53enne ha rifatto lo stesso giro dei tavoli per raccogliere le monete, ma con un 'abile' colpo di mano ha rubato un iPhone, lasciate su un tavolo da una cliente, per poi allontanarsi con nonchalance.

Sfortunatamente per lui, ad osservare la scena c'erano dei carabinieri in borghese che stavano svolgendo un servizio preventivo e sono immediatamente intervenuti. Il marocchino è stato ammanettato e accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima, mentre il telefono è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazionale: ruba un iPhone mentre distribuisce santini

RomaToday è in caricamento