rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Ricasoli

Manifesto selvaggio e mercatino abusivo in piazza Vittorio: operazione decoro all'Esquilino

L'intervento messo in atto dall'Ama con la supervisione degli agenti del Pics della polizia locale di Roma Capitale

Operazione anti manifesto selvaggio all'Esquilino dove proseguono gli interventi straordinari di decoro voluti dal Gabinetto del sindaco. All'intervento di sanificazione e pulizia notturna di piazza Vittorio Emanuele, si è aggiunto nella giornata di domenica un intervento di sanzionamento e defissione di manifesti abusivi, cancellazione scritte, lavaggio e sanificazione delle scalinate d'ingresso alla Stazione Metro di Vittorio Emanuele.

CONTROLLI NEI GIARDINI - L'intervento coordinato dagli uomini della Sezione Pics della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte, è stato effettuato dalle squadre Ama della Linea Decoro. Gli uomini del Pronto Intervento Centro Storico hanno inoltre effettuato controlli all'interno dei giardini pubblici e represso sul nascere il mercatino abusivo di via Ricasoli.

MERCATINO ABUSIVO -  All'interno dell'area verde gli agenti hanno hanno effettuato numerosi sequestri per un totale di circa 1,5 metri cubi di merci igienicamente non trattabili ed immediatamente conferite ai mezzi dell'Ama Linea Decoro. Gli interventi sono proseguiti in tutta la giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesto selvaggio e mercatino abusivo in piazza Vittorio: operazione decoro all'Esquilino

RomaToday è in caricamento