rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sabato 5 novembre: nella Capitale tre manifestazioni in un solo giorno

In occasioni delle tre manifestazioni del 5 novembre, il trasporto pubblico potrebbe subire ritardi e variazioni nei dintorni di piazza San Giovanni, piazza Santi Apostoli e Garbatella

Il 5 novembre il trasporto pubblico non dovrà adeguarsi solo alla manifestazione prevista in piazza San Giovanni, ma anche ad altre due iniziative di protesta: il sit-in organizzato dal Comitato "Rifiuti Zero Fiumicino" dalle 10.00 alle 14.00 in piazza Santi Apostoli, dove sono attese circa mille persone, e un corteo di circa cinquecento persone previsto alla Garbatella dalle 15.00 alle 19.00. L'Agenzia per la Mobilità comunica che i cambi di percorso e i rallentamenti coinvolgeranno dieci linee di bus.

Per quanto riguarda piazza Santi Apostoli, potrebbero essere deviate le linee H, 40Express, 60Express, 64, 70, 117 e 170. Le eventuali variazioni di percorso scatteranno in caso di chiusura di via Cesare Battisti, mentre rallentamenti o brevi interruzioni potrebbero avvenire durante l'afflusso e il deflusso dei manifestanti dalla piazza.

Alla Garbatella, invece, le deviazioni di percorso interesseranno le linee 670, 673 e 715, in  quanto il corteo partirà da via Badoero e arriverà in largo Leonardo da Vinci, passando per via Caffaro, via Ferrati, via Cravero, largo delle Sette Chiese, via Giovannipoli e viale Leonardo da Vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 5 novembre: nella Capitale tre manifestazioni in un solo giorno

RomaToday è in caricamento