rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Luigi Petroselli

Corteo taxi: centro bloccato e autobus deviati

Manifestazione in piazza Bocca della Verità e corteo da via del Circo Massimo a piazza del Campidoglio: percorso e autobus deviati

Il 7 giugno, dalle 8 alle 14 in piazza Bocca della Verità si terrà una manifestazione in rappresentanza di alcune sigle sindacali di tassisti romani. La manifestazione prevede anche un corteo delle auto bianche che sfilerà da via del Circo Massimo a piazza del Campidoglio, dopo aver percorso via Petroselli e via del Teatro Marcello.

Sciopero Taxi 7 giugno 2011



Secondo quanto previsto dalla Questura di Roma, alla manifestazione, prenderanno parte circa 5000 tassisti e 500 noleggiatori con conducente. La polizia municipale ha previsto un potenziamento del servizio e, affinché sia garantito sia il diritto di manifestare sia la viabilità,  presidierà l’intero percorso del corteo e piazza Bocca della Verità, dove si terrà la manifestazione. Eventuali provvedimenti di apertura o chiusura strade, saranno disposti dalla polizia municipale rispetto all’evolversi della situazione.

A causa della manifestazione potrebbero essere necessarie modifiche dei percorsi per le linee di bus che transitano nella zona, in particolare 30 Express, 44, 81, 95, 160, 170, 628, 715, 716, 781.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo taxi: centro bloccato e autobus deviati

RomaToday è in caricamento