rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Viale del Monte Oppio

Il maniaco del parco che si masturba davanti ad una mamma con il figlio in braccio

L'uomo è stato visto mentre stava compiendo l'atto osceno, all'interno di un'area abitualmente frequentata dai bambini

Si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi. Il tutto davanti ad una mamma con suo figlio in braccio e all'interno di un'area abitualmente frequentata dai bambini, in uno dei parchi storici di Roma. È quanto successo nella mattinata di giovedì 28 luglio a Colle Oppio, intorno alle 8:30.

Sul posto, allertati dalla donna e da altri cittadini, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato che, dopo una breve indagine, hanno fermato il maniaco, un 38enne romano. Secondo quanto appreso, l'uomo si sarebbe seduto su una panchina proprio davanti alla donna che aveva in braccio il figlio piccolo, nel lato del parco di viale del Monte Oppio. Ad un certo punto si è abbassato i pantaloni e, fissando la donna, si è masturbato. 

Le urla della mamma spaventata hanno attirato l'attenzione di alcuni runner e di una persona che stava portando a passeggio il cane. Il 38enne è stato arrestato ed è accusato di atti osceni in luogo pubblico. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Si indaga anche per capire se sul suo conto pendessero già precedenti analoghi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maniaco del parco che si masturba davanti ad una mamma con il figlio in braccio

RomaToday è in caricamento