rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Viale Trastevere, guasto a una condotta Acea: manca l'acqua nella zona circostante

Il danno si è verificato all'altezza di via Fratte di Trastevere. Interrotte le forniture in viale Trastevere, lungotevere Sanzio e vie limitrofe. Acea al lavoro per riparare

Salta l'acqua in alcune zone di Trastevere. Come comunica Acea "a causa di un danno accidentale ad una condotta Acea, verificatosi questa notte a Roma in viale Trastevere, all'altezza di via Fratte di Trastevere, si stanno verificando mancanze d'acqua in viale Trastevere, lungotevere Sanzio e vie limitrofe".

"Le squadre di Acea Ato2 sono immediatamente intervenute. Attualmente sono in corso le manovre sulla rete idrica per limitare i disagi e sono iniziati i lavori di riparazione". Acea prevede che gli interventi dovrebbero terminare in serata.

La continuità del servizio agli ospedali Fatebenefratelli e Israelitico è garantita tramite il servizio alternativo di autobotti.

Il servizio è rimasto sospeso per tutto il pomeriggio. Intorno alle 18 Acea ha comunicato di aver riparato il guasto e provveduto al ripristino della normale erogazione dell'acqua in tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Trastevere, guasto a una condotta Acea: manca l'acqua nella zona circostante

RomaToday è in caricamento