rotate-mobile
Cronaca Piazza Riccardo Balsamo Crivelli

Lavori su via Tiburtina: domenica senz'acqua a Pietralata e Casal Bruciato

Tutte le vie interessate e gli indirizzi dove saranno disponibili le autobotti

Sarà una domenica senz'acqua quella in arrivo per i cittadini che vivono nei quartieri lungo la via Tiburtina. Acea ATO 2 comunica innfatti che "per effettuare lavori di manutenzione straordinaria su un’importante condotta nel tratto di Via Tiburtina che va dall’incrocio con Via dei Fiorentini all’incrocio con Largo Camesena, è necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 00:30 alle ore 24:00 del giorno domenica 22 luglio 2018".

Di conseguenza si verificherà abbassamento di pressione o mancanza di acqua nelle seguenti zone:

- Piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cipriano Facchinetti, via Sebastiano Satta, via Locatelli, via Diego Angeli e vie limitrofe alle citate
- Via Vertumno e vie limitrofe 
- Via Cave di Pietralata e vie limitrofe
- Via dei Durantini (totale mancanza di acqua da via Tiburtina a via Luigi Lodi)

Si potrebbe inoltre verificare un abbassamento di pressione anche in alcune zone dei quartieri Termini, Esquilino, Viminale e zone limitrofe alle citate. Al fine di limitare i disagi, verrà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti attivo dalle ore 08:00 alle ore 22:00 del 22 luglio nelle zone interessate: 

Piazza Riccardo Balsamo Crivelli, Via Cave di Pietralata, civ. 77 (parcheggio), Piazza Baldassare Avanzini.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione.  Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.acea.it o contattare il numero verde 800.130.335.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su via Tiburtina: domenica senz'acqua a Pietralata e Casal Bruciato

RomaToday è in caricamento