rotate-mobile
Cronaca Via Litoranea

La mamma si prostituisce e lascia la figlia in un parcheggio: bambina trovata sola alle 3 di notte

La piccola è stata portata all'ospedale Grassi di Ostia. Sta bene. Mentre la madre è stata denunciata

Mentre si prostituiva sulla via Litoranea, lasciava la figlia piccola da sola nel parcheggio del Secondo Cancello, uno dei lidi di Capocotta. Il tutto a notte fonda. A scoprire quanto stava accadendo, sono stati i carabinieri di Ostia che hanno raccolto una segnalazione di una persona giunta al Numero Unico per le Emergenze che raccontava di aver visto una bambina aggirarsi da sola, alle 3 del mattino, nel parcheggio della spiaggia dei romani. 

Una volta che i militari sono arrivati sul posto, è stata proprio la madre della piccola a farsi avanti ammettendo che si era appartata con un uomo, nel frattempo già allontanato. I carabinieri hanno così richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118 per accertarsi dello stato di salute della bimba, portata al pronto soccorso dell'ospedale Grassi.

La bambina sta bene, dagli esami del pediatra è emerso una buona condizione generale di salute. Mentre la madre è stata accompagnata nella stazione dei carabinieri di Ostia dove è stata denunciata per abbandono di minore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma si prostituisce e lascia la figlia in un parcheggio: bambina trovata sola alle 3 di notte

RomaToday è in caricamento