rotate-mobile
Cronaca La Rustica

Spaccio in famiglia a La Rustica: mamma pusher in assenza del figlio

Un 27enne utilizzava la propria abitazione come "punto vendita" di cocaina e hashish e quando si allontanava delegava la madre per effettuare le "consegne"

Gli investigatori della Polizia di Stato, dopo giorni di appostamenti mirati alla lotta contro lo spaccio in zona “La Rustica”, hanno notato degli strani movimenti intorno all’abitazione di un "volto noto" del quartiere.

Durante l’indagine, gli agenti del commissariato Prenestino hanno appurato che il pusher vendeva cocaina ed hashish nella sua abitazione e che, quando si allontanava, delegava la madre per non far fare un viaggio a vuoto ai “clienti”.

Quando i poliziotti hanno fermato in strada il 27enne per un controllo, il giovane è apparso piuttosto nervoso. Perquisita la sua abitazione, all’interno della quale era presente anche la madre complice, sono stati trovati, sul tavolo in soggiorno, un frammento di hashish, una banconota da 20 euro e la borsa della 50enne contenente 350 euro, 2 dosi di cocaina e 4 stecche di hashish. Nel cassetto della cucina un bilancino elettronico e 150 euro; sotto il mobile del lavello invece, della cocaina occultata in un involucro di cellophane celeste. Mamma e figlio sono così finiti in manette per detenzione di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in famiglia a La Rustica: mamma pusher in assenza del figlio

RomaToday è in caricamento