rotate-mobile
Cronaca

Lo spaccio di cocaina è un "affare di famiglia": arrestati mamma e figlio

Fermati nel cuore della notte in via Ardeatina, avevano appena venduto una dose. A casa altra droga, l'agenda dei contatti e documenti falsi

Protagonisti della vicenda - e dell’arresto - mamma e figlio rispettivamente di 52 e 22 anni, intercettati dai carabinieri della stazione Divino Amore nella notte tra mercoledì e giovedì in via Ardeatina.

A insospettire i militari la presenza dell’auto ferma sulla strada nel cuore della notte e l’avvicinarsi di una persona: quando è scattato il controllo, dal finestrino è caduto un oggetto che si è rivelato una dose di cocaina.

I carabinieri a quel punto hanno voluto approfondire e hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento di mamma e figlio, zona Villaggio Falcone, hanno trovato altra droga insieme con una sorta di agenda in cui venivano indicati dosi, quantitativi e clienti e tre documenti d’identità falsi, oltre a circa mille euro in contanti.

Arrestati con l’accusa di spaccio, giovedì mattina sono stati processati per direttissima. Per loro è scattato l’obbligo di dimora a casa dalle 21 alle 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spaccio di cocaina è un "affare di famiglia": arrestati mamma e figlio

RomaToday è in caricamento