rotate-mobile
Cronaca

Nainggolan nei guai: la moglie lo denuncia per maltrattamenti

Le violenze si sarebbero perpetrate a Cagliari. Il centrocampista della Roma su twitter: "Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!"

Rischia una denuncia per maltrattamenti in famiglia. Possibili guai in vista per il centrocampista dell'As Roma Radja Nainggolan. A denunciare l'aggressione subita da parte del centrocampista belga la moglie del calciatore, Claudia. Le violenze si sarebbero verificate nella giornata di ieri 13 aprile a Cagliari, dove il giocatore ha militato prima dell'acquisto di gennaio da parte della società di Trigoria.

LITE IN AUTO -  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris e dal tenente Marcello Pezzi, una telefonata di un passante ieri pomeriggio ha segnalato una furibonda lite. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che hanno identificato il calciatore belga e la moglie, originaria di Serramanna (Cagliari), che si trovava a bordo dell'auto in lacrime. La donna ha raccontato di essere stata picchiata dal marito, al culmine di una lite scoppiata forse per motivi sentimentali legati alla gelosia.

VENTI GIORNI DI PROGNOSI - Visitata al pronto soccorso, i medici hanno refertato contusioni varie ed escoriazioni guaribili con 20 giorni di prognosi. Non lontano dall'auto i militari hanno poi rintracciato anche il calciatore, che è stato invitato in caserma per gli accertamenti del caso: non ha smentito l'accaduto, ma non ha fornito dettagli sulla causa della lite, alla quale avrebbe assistito anche la figlia della coppia, che però al momento dell'arrivo dei carabinieri non era sul posto.

POSSIBILE DENUNCIA - I carabinieri non hanno ancora formalizzato la denuncia, perché per il reato di maltrattamenti in famiglia occorre dimostrare che ci siano stati episodi precedenti. La moglie non ha voluto sporgere querela quindi non sono perseguibili le lesioni nè le minacce.

IL TWEET DEL CALCIATORE - Radja Nainggolan ha poi commentato quando accaduto direttamente dal proprio profilo twitter: "Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c...proprio... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no". A dare manforte al marito ci pensa sempre su Twitter la moglie Claudia: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan nei guai: la moglie lo denuncia per maltrattamenti

RomaToday è in caricamento