Nainggolan nei guai: la moglie lo denuncia per maltrattamenti

Le violenze si sarebbero perpetrate a Cagliari. Il centrocampista della Roma su twitter: "Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!"

Il centrocampista dell'As Roma Radja Nainggolan

Rischia una denuncia per maltrattamenti in famiglia. Possibili guai in vista per il centrocampista dell'As Roma Radja Nainggolan. A denunciare l'aggressione subita da parte del centrocampista belga la moglie del calciatore, Claudia. Le violenze si sarebbero verificate nella giornata di ieri 13 aprile a Cagliari, dove il giocatore ha militato prima dell'acquisto di gennaio da parte della società di Trigoria.

LITE IN AUTO -  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris e dal tenente Marcello Pezzi, una telefonata di un passante ieri pomeriggio ha segnalato una furibonda lite. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che hanno identificato il calciatore belga e la moglie, originaria di Serramanna (Cagliari), che si trovava a bordo dell'auto in lacrime. La donna ha raccontato di essere stata picchiata dal marito, al culmine di una lite scoppiata forse per motivi sentimentali legati alla gelosia.

VENTI GIORNI DI PROGNOSI - Visitata al pronto soccorso, i medici hanno refertato contusioni varie ed escoriazioni guaribili con 20 giorni di prognosi. Non lontano dall'auto i militari hanno poi rintracciato anche il calciatore, che è stato invitato in caserma per gli accertamenti del caso: non ha smentito l'accaduto, ma non ha fornito dettagli sulla causa della lite, alla quale avrebbe assistito anche la figlia della coppia, che però al momento dell'arrivo dei carabinieri non era sul posto.

POSSIBILE DENUNCIA - I carabinieri non hanno ancora formalizzato la denuncia, perché per il reato di maltrattamenti in famiglia occorre dimostrare che ci siano stati episodi precedenti. La moglie non ha voluto sporgere querela quindi non sono perseguibili le lesioni nè le minacce.

IL TWEET DEL CALCIATORE - Radja Nainggolan ha poi commentato quando accaduto direttamente dal proprio profilo twitter: "Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c...proprio... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no". A dare manforte al marito ci pensa sempre su Twitter la moglie Claudia: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Miss Roma 2020: in 15 per l'ambita corona. Domenica la premiazione a Frascati

  • Ai funerali Willy arriva 'Er Brasile', Minnocci respinto all'ingresso: "Trattato come bandito, ma volevo solo portare fiori"

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento