rotate-mobile
Cronaca

Centocelle, minaccia di morte la convivente: "Dammi 1500 euro o ti ammazzo"

L'aggressore di 39anni aveva già in passato estorto 3500 euro alla donna di 47anni che maltrattava da tempo. L'uomo era già stato arrestato ad aprile 2015 e poi scarcerato

E' finito l'incubo di una marocchina 47enne dal suo convivente, un egiziano di 39enne, con precedenti, che maltrattava da tempo la donna. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Centocelle.

DENARO ESTORTO - Da alcuni mesi la donna, che lavora come colf, era costretta a consegnare quanto guadava al compagno, sotto la minaccia di morte e a seguito di maltrattamenti fisici. 

L'egiziano, al quale la donna aveva già consegnato la somma di 3500 euro, non contento, dopo l'ennesimo episodio di violenza, le ha intimato di consegnargli quanto prima l’ulteriore somma di 1500 euro.

ARRESTATO - A seguito dei continui episodi di violenza, la marocchina ha così deciso di denunciare nuovamente il convivente già arrestato ad aprile 2015 dai Carabinieri per analoghi episodi e scarcerato da poco tempo.

La donna, d'accordo con i Carabinieri, fingendo di voler cedere alle sue richieste, ha incontrato il suo convivente. Al momento della consegna del denaro, i militari sono quindi intervenuti e lo hanno arrestato per poi condurlo presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, minaccia di morte la convivente: "Dammi 1500 euro o ti ammazzo"

RomaToday è in caricamento