Maltempo, allagato sottopasso dell'Appia bis: furgone resta bloccato. Cadono ancora alberi
Nel sottopasso è rimasto impantanato un furgoncino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
Ancora una giornata di maltempo a Roma e in provincia. Dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa, del 1 settembre squadre del comando dei vigili del fuoco stanno intervenendo per le avverse condizioni meteo.
A causa delle forti piogge è stato momentaneamente chiuso il sottopasso Appia bis direzione Velletri. Nel Comune di Roma, caduta di rami e alberi pericolanti, tra cui il più importante è in via Appio Claudio 233, dove un pino marittimo sì è adagiato su di un altro pino. Sul posto una dei vigili del fuoco con l'autogru e l'autoscala. La strada è stata temporaneamente chiusa.
Crolli anche in via Felice Anerio e via Alfonso Rendano, con rami caduti in strada. Scenario simile in via Giovanni Zanardini: altezza via Giuseppe Antonio Pasquale con la presenza di un grosso ramo su carreggiata.
#Roma - Via Giovanni Zanardini: altezza Via Giuseppe Antonio Pasquale possibili difficoltà di circolazione per la presenza di un grosso ramo su carreggiata.
**** PRESTARE ATTENZIONE ****#luceverde #Lazio— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) September 1, 2019
#Roma #maltempo - Via Felice Anerio: possibili difficoltà di circolazione in prossimità di Via Alfonso Rendano causa presenza di alberi sulla carreggiata
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) September 1, 2019
+++ PRUDENZA +++#luceverde #Lazio
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici