rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Si accascia sul volante dell'auto dopo un infarto: salvato sul Gra

Provvidenziale l'intervento di un medico in transito all'altezza dell'uscita della via Pontina. Il 43enne è stato poi trasportato in ospedale

Ha avuto tempo di comprendere cosa gli stesse accadendo fermando l'auto sulla corsia di emergenza per poi accasciarsi sul volante dopo essere stato colto da un arresto cardiaco. A rischiare la vita un'automobilista italiano di 43 anni, colpito da un infarto mentre percorreva il Grande Raccordo Anulare all'altezza dell'uscita della via Pontina. E' accaduto questa mattina intorno alle 9,30.

MEDICO DI PASSAGGIO - Diverse le segnalazioni arrivate al 118 ed al 113. Provvidenziale l'intervento di un medico di passaggio con l'auto che, dopo essersi fermato, ha iniziato un massaggio cardiaco al 43enne in attesa dell'arrivo delle ambulanze.

DEFIBRILLATORE - Giunti sul posto gli operatori sanitari hanno effettuato le manovre di rianimazione. Defibrillando cinque volte l'uomo, sono riusciti a farlo riprendere. Il 43enne è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia sul volante dell'auto dopo un infarto: salvato sul Gra

RomaToday è in caricamento