rotate-mobile
Cronaca

Fabrizio Frizzi, malore durante la registrazione della puntata dell'Eredità

Il noto conduttore si trova ricoverato al Policlinico Umberto I

Malore davanti alle telecamere per Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore televisivo, 59 anni, si è sentito male durante la registrazione di una puntata de L'Eredità. Soccorso immediatamente è stato trasportato al Policlinico Umberto I. Secondo quanto si apprende da fonti Rai le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. La stessa Rai, in un tweet, informa che questa sera L'Eredità non andrà in onda.

rai1cambioprogrammazione-2

Da quanto si apprende da Rai News il conduttore sarebbe stato colpito da una sospetta lieve ischemia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni di salute del popolare conduttore non sarebbero quindi gravi. Frizzi è attualmente ricoverato presso il policlinico Umberto I, nel reparto di neurologia.

Nel tardo pomeriggio la Rai rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

Il conduttore non è in grave condizioni, come si apprende da un comunicato ufficiale: "Si sta sottoponendo ad una serie di accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell'Eredità. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri e stamattina. 'Abbiamo parlato e scherzato' ha detto Orfeo all'uscita dell'ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili".

"L'Eredità", per il momento è stata sospesa. Al suo posto alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi. Da parte della Rai gli auguri di pronta guarigione, ai quali si aggiunge il grande affetto che il pubblico gli sta dimostrando in queste ore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi, malore durante la registrazione della puntata dell'Eredità

RomaToday è in caricamento