rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Cerveteri

Re di Roma, anziano ha malore alla guida: portato in ospedale per un intervento salva vita

E' successo in serata in via Cerveteri. Gli agenti del Distretto San Giovanni e i sanitari del 118 hanno soccorso l'uomo

Momenti di apprensione in via Cerveteri dove un anziano ha avuto un malore alla guida e soccorso, è stato portato con urgenza in ospedale. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri. Gli agenti del Distretto San Giovanni impegnati nel servizio di controllo del territorio per il rispetto delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del Covid 19, hanno notato una macchina in sosta nei pressi di una fermata dell'autobus ed un ragazzo che con le mani chiedeva aiuto.

I poliziotti si sono subiti resi conto della gravità della situazione: il ragazzo infatti stava soccorrendo un uomo alla guida della sua auto con il corpo rigodo ed in stato di incoscienza.

Per evitare l'ostruzione delle vie respiratorie, visto il rapido peggioramento dell'uomo, gli agenti hanno così deciso di adagiarlo delicatamente su di un fianco, in attesa dell'ambulanza.

All'arrivo dei sanitari poi è stato trasportato in codice rosso in ospedale dove è stato raggiunto dalla figlia. Il 72enne, infatti, grazie al loro soccorso, ha potuto essere sottoposto ad una importante operazione salva vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Re di Roma, anziano ha malore alla guida: portato in ospedale per un intervento salva vita

RomaToday è in caricamento