rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Antonio Giuliani ricoverato: "Nessun infarto, è solo un'infiammazione"

Il cabarettista originario di Primavalle è stato accompagnato all'ospedale Grassi di Ostia. La moglie del comico rassicura i suoi fans: "Nessun infarto"

"Antonio Giuliani ha avuto un infarto". Questa la notizia che dalle 10:30 rimbalzava su diversi siti web. Tanto è bastato per scatenare la preoccupazione tra i fans del comico e cabarettista romano. Le prime informazioni sullo stato di salute del cabarettista originario di Primavalle ma residente nella zona dei Due Leoni parlavano di un infarto, notizia poi smentita dalla moglie che sulla fan page ufficiale del comico 49enne rassicura i suoi fans: "Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per una infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l'affetto dimostratogli".

COMICO ROMANO - Quartanove anni, sposato e papà, come si legge sul suo profilo social Antonio Giuliani è un attore comico romano che racconta con il suo cabaret la Capitale ed i romani. Televisione, cinema e teatro, con diversi progetti realizzati al Teatro Tor Bella Monaca, Municipio nel quale risiede con la familgia, nei suoi spettacoli Antonio Giuliani enfatizza comicamente "le nostre nevrosi e le nostre fobie, le nostre abitudini, i nostri modi di dire e di fare. Ci racconta la realtà della vita prendendoci per mano e facendoci letteralmente impazzire di risate con le sue battute".

Moglie Antonio Giuliani-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Giuliani ricoverato: "Nessun infarto, è solo un'infiammazione"

RomaToday è in caricamento