rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Cronaca Centro Storico / Via del Pellegrino

Malamovida a Campo de' Fiori: un giovane accoltellato, altri tre feriti

La polizia indaga su quanto accaduto: da capire se si è trattato di un'aggressione (come riferito dai quattro) o di una rissa

La zona è quella di Campo de' Fiori. L'unica certezza è al momento il bilancio che parla di un giovane di 25 anni accoltellato all'addome e altri tre feriti. Tutti e quattro sono finiti in ospedale. Il primo è il più grave, al San Giovanni dove è entrato in codice rosso. Gli altri sono stati portati al Santo Spirito per le contusioni riportate.

Su quanto è loro accaduto sono in corso accertamenti. Già, perché la loro versione (un'aggressione) non convince a pieno gli investigatori della Polizia del I distretto, i quali pensano che, quanto consumatosi tra venerdì e sabato nelle vie adiacenti di Campo de' Fiori possa essere l'ennesimo episodio di malamovida.

I giovani feriti, tutti incensurati, insospettabili e mai in alcun modo coinvolti in episodi di cronaca, hanno riferito di un'aggressione, avvenuta nei pressi di via del Pellegrino. Da qui i quattro, alle 4.30 di sabato, hanno fatto partire una chiamata al 112: "C'è un ragazzo ferito che perde molto sangue". Sul posto il 118 ha appurato che a pochi metri c'era un 25enne, ferito all'addome e quasi svenuto prima di essere soccorso. Portato all'ospedale San Giovanni è grave ma non versa in pericolo di vita. Contusioni sono state riscontrate anche sugli altri tre, portati all'ospedale Santo Spirito. 

Cosa è successo lo diranno le indagini degli agenti del I distretto. L'ipotesi è quella dell'ennesimo episodio di malamovida. Se si sia trattato di aggressione o rissa lo diranno le telecamere della zona, dove i negozi e le banche all'esterno hanno quasi tutti degli occhi elettronici all'esterno. Immagini acquisite dagli agenti che nel frattempo sperano che qualche testimone si possa fare avanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malamovida a Campo de' Fiori: un giovane accoltellato, altri tre feriti

RomaToday è in caricamento