Scorrazza per Villa Borghese e beve coca-cola: è Pamela, il maiale al guinzaglio
A scovarla sono state le Iene. Enrico Lucci è andato a conoscere lei e la sua famiglia. Si chiama Pamela, fa il bagno nella vasca, ama Villa Borghese ed è un maiale, di razza vietnamita
Barboncini vestiti da umani e gatti lavati e pettinati non sono niente. Stavolta la realtà supera davvero la fantasia e a essere trattato come un bambino non è un cane ma un maiale. Di razza vietnamita ma romano di adozione, Pamela vive in un palazzo della capitale con le sue tre padroncine, la giovane Ada, la mamma Paola e la nonna Nela.
Altro che rotolarsi nel fango di un lurido recinto, la vita di Pamela, più simile a quella di un pascià che di un maiale, trascorre felice tra il suo personale giaciglio, il parco di Villa Borghese e le gite della domenica. A scovarla sono state le Iene che, in un servizio di Enrico Lucci, hanno mostrato dettagli davvero esilaranti. Non solo stiamo parlando di un maiale domestico, che certo non è usuale, ma di un suino che beve coca cola, viene lavato nella vasca e cosparso di crema per il corpo alle fragoline di bosco.