rotate-mobile
Cronaca

Caso Fiorito: in vendita le magliette de er Batman

Sbarcano sul mercato le t-shirt celebrative di Franco Fiorito, anzi, de Er Batman acquistabili a 14,99 euro su Internet

Dal caso Fiorito nasce un nuovo business: in vendita le magliette de “er Batman”. Così dopo le ostriche, lo champagne e i suv, arrivano le t-shirt celebrative di Franco Fiorito che sbarcano sul mercato (www.erbatman.it/vestiario).

L’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio finito in manette e assurto alle cronache con il soprannome di 'Er Batman'. Ed è proprio giocando sulla discrasia valoriale, fisica e caratteriale tra Fiorito e l’uomo-pipistrello che nasce l’iniziativa di satira politica che si fa moda, con le t-shirt acquistabili a 14,99 euro sul sito www.erbatman.it, bestiario della politica italiana. L’idea è di un’agenzia di comunicazione piacentina.

Nel neonato blog è in allestimento una raccolta delle migliori performance che vedono spesso contraddistinguersi per inciviltà, grossolanità, maleducazione e noncuranza i nostri eletti. Eletti che finiscono per riempire le pagine dei giornali con casi emblematici come quello di Er Batman Fiorito, il federale di Anagni.

Er Batman: le magliette in vendita - foto da erbatman.it

Sul sito scrivono anche una poesia:

"Er Batman non è nè peggio nè meglio degli altri.
Er Batman, o il federale di Anagni, come amava farsi chiamare, è solo uno dei tanti che con fantasia è riuscito a interpretare il celeberrimo italian-style.
Per questo lo celebriamo insieme agli altri abitanti di questo mondo un po’ speciale che siamo riusciti a costruire, agli altri esilaranti personaggi che colorano la cronaca di tutti i giorni.
Una cronaca involontariamente diventata satirica."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Fiorito: in vendita le magliette de er Batman

RomaToday è in caricamento