rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via degli Astrini

Affari di famiglia: madre e figlio nascondono hashish nelle auto del parcheggio delle case popolari

Ad arrestarli i carabinieri impegnati nei controlli nella zona di Santa Palomba

Affari di famiglia alle case popolari di Santa Palomba dove i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato madre e figlio per spaccio di droga. In particolare i due, lei 55 anni ed il figlio 23, residenti in via dei Papiri, sono stati notati dai militari mentre, con fare sospetto, occultavano una busta in cellophane all’interno di un’autovettura in sosta all’interno del parcheggio delle case popolari. 

I carabinieri all’interno dell’autovettura hanno rinvenuto dell’hashish e poco dopo la stessa sostanza è stata rinvenuta anche presso la loro abitazione insieme a 2600 euro ed un bilancino di precisione. In tutto i militari hanno recuperato 102 grammi di hashish, già suddivisi in singole dosi pronte per essere vendute.

I due arresti sono arrivati nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio attuato dagli uomini dell'Arma contro il contrasto all'illegalità nell'area di Santa Palomba, tra i Comuni di Roma e Pomezia

I controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Divino Amore e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia sono stati concentrati principalmente nei complessi di edilizia popolare di Via dei Papiri e via degli Armenti. 

In manette è finito anche un 63enne con precedenti residente in Via dei Papiri. L'uomo, fermato nel corso di un controllo alla circolazione stradale, alla guida della sua autovettura, è stato  trovato in possesso di 23 grammi, di cocaina che aveva occultato all’interno degli slip. 

Dopo l’arresto i 3 sono stati trattenuti presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

Durante i controlli sono state identificate 40 persone che dimorano nel complesso di edilizia popolare, mentre nelle aree della Stazione Ferroviaria, del quartiere Roma II e dell’area industriale, i militari hanno identificando altre 60 persone e controllato 35 veicoli.

Spaccio case popolari Santa Palomba-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari di famiglia: madre e figlio nascondono hashish nelle auto del parcheggio delle case popolari

RomaToday è in caricamento