rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Aggredisce la madre e la minaccia con un coltello: voleva i soldi per la droga

La donna ha raccontato di aver subito altre aggressioni da oltre due anni

Ha aggredito la madre per poi minacciarla con un coltello da cucina. E' accaduto in via Francesco Tovaglieri a Tor Tre Teste. In manette un 20enne romano, con problemi di droga, ha minacciato e aggredito la mamma, all'interno della loro abitazione.

Intervenuti immediatamente su segnalazione della sala operativa, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, sono stati aggrediti, anche loro, verbalmente dal giovane, che ha minacciato pure di colpirli .

La mamma del ragazzo, spaventata, ha raccontato ai poliziotti di aver richiesto il loro intervento, perché il giovane l'aveva minacciata con un coltello da cucina. Ha continuato raccontando come già da oltre due anni, è  costretta a subire numerose aggressioni, ogni qualvolta si è rifiuta di dargli denaro o accogliere altre sue richieste.   

Bloccato dai poliziotti, con non poca difficoltà, il giovane è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrati anche 4 coltelli trovati all’interno dell’abitazione.

coltelli 1-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la madre e la minaccia con un coltello: voleva i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento