rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Madonna a Roma per la sua nuova palestra: fan in delirio al Colosseo

La stella del pop mondiale nella Capitale per un sopralluogo del suo centro sportivo Hard Candy. Le sue palestre sono già una realtà negli USA e in Europa

É atterrata a Roma lunedì, nello stupore generale. La popstar Madonna, da pochi giorni 55enne è Giunta lunedì all'aeroporto di Ciampino con un volo privato da Nizza. Contrariamente a quanto si possa pensare la cantante non si trova qui per concerti o eventi, ma per visitare personalmente la sua palestra, denominata 'Hard Candy', che sorge nei pressi del Colosseo.

La visita ufficiale della cantante di origini italiane al suo centro sportivo è programmata nel pomeriggio di oggi. I fan della cantante, sono in trepida attesa e sono appostati nei pressi della struttura, che Madonna ha visitato in gran segreto questa notte, senza però riuscire a sfuggire alle telecamere.

Madonna tiene moltissimo alle sue palestre, è questo il motivo che l'ha spinta a venire di persona per verificare l'avanzamento dei lavori nella struttura, che avrebbe dovuto aprire le porte al pubblico a fine agosto, come suggeriva il countdown sul sito, ma che pare sarà operativa a partire dai primi di ottobre. La palestra, ricavata nello spazio dell'ex teatro Colosseo, è parte della catena fondata dalla popstar nel 2010. All'interno del centro sportivo grande circa mille metri quadrati, si potranno praticare discipline come yoga e fitness e il particolare metodo d'allenamento messo appunto dalla stessa Madonna e dalla sua coreografa Nicole Winhoffer.

Antonella Ferilli, Alba Di Trapano, Andrea Mazzetta, Roberto Li Pizzi e Giuseppe De Bellis. Questi sono i nomi dei cinque fortunati fan selezionati dallo staff di Madonna che avranno l'occasione di conoscere la star

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna a Roma per la sua nuova palestra: fan in delirio al Colosseo

RomaToday è in caricamento