Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Torrevecchia / Via della Stazione di Monte Mario

Lotta alla criminalità a Monte Mario: arresti e denunce

Controlli straordinari dei militari anche a Medaglie d'Oro e Pigneto: 120 le persone fermate, 6 persone arrestate e 2 denunciate

Giro di vite all'illegalità, da parte dei carabinieri impegnati in controlli straordinari nelle zone Monte Mario, Medaglie D’Oro e Pigneto. Il bilancio complessivo dell’operazione dei Carabinieri è di sei persone arrestate e altre due denunciate a piede libero.

6 ARRESTI - A finire in manette sono stati: un cittadino marocchino di 35 anni, sorpreso a spacciare dosi di hashish; un cittadino tunisino di 20 anni, sorpreso a vendere marijuana; un cittadino del Senegal di  34 anni sorpreso in possesso di dosi marijuana; un cittadino del Senegal ed uno tunisino, entrambi 20enni, che durante il controllo hanno fornito ai militari dell’Arma false generalità ed infine un 42enne romano per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale a cui era ristretto.

2 DENUNCE - Le denunce invece sono scattate per una 40enne cittadina romena sorpresa a vendere due cellulari contraffatti e per un cittadino nigeriano di 34 anni, la cui presenza sul territorio nazionale è risultata irregolare. Complessivamente sono state controllate 120 persone di cui 43 già note alle forze dell’ordine e 55 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla criminalità a Monte Mario: arresti e denunce
RomaToday è in caricamento