rotate-mobile
Cronaca

Cocaina, 'botti' illegali e alcolici fuori orario: tre locali chiusi e otto denunce

Tor Vergata, San Lorenzo, San Giovanni. Controlli a tappeto della polizia su bar, ristoranti e attività commerciali della città

Tre locali hanno abbassato le saracinesche, uno resterà chiuso per due settimane, otto persone sono state denunciate. E' il bilancio dei controlli a tappeto effettuati dalla Polizia di Stato su bar, discoteche ed esercizi commerciali della città. 

A san Giovanni all’interno di un casalinghi sono stati trovati e sequestrati 'botti' senza autorizzazione per la vendita. Il titolare, un 28enne cinese, è stato denunciato. Al Tiburtino è stato chiuso un bar per problemi di ordine pubblico. In più di un'occasione la polizia aveva già sanzionato il titolare per la vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Ieri il provvedimento di chiusura per 15 giorni.

In un esercizio commerciale di Sacrofano invece, a seguito di controlli, sono state sequestrate 2 macchinette di  videogiochi non a norma, e 4 computer utilizzati per scommesse illegali. Qui è stato denunciato un 25enne romeno, titolare dell’attività.

A chiudere i battenti invece un’associazione culturale a Tor Vergata, dove il gestore è stato trovato in possesso di cocaina, un circolo privato al Casilino e una discoteca a San Lorenzo, entrambi privi delle necessarie autorizzazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, 'botti' illegali e alcolici fuori orario: tre locali chiusi e otto denunce

RomaToday è in caricamento