rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via Bruno Bruni

Tomba di Nerone: lite finisce nel sangue, un arresto per tentato omicidio

E' successo in via Bruno Bruni. Protagonisti del litigio due transessuali brasiliane. Una tenta di colpire l'altra alla gola con un coltello

Una lite violenta che è quasi finita in tragedia. Siamo in via Bruno Bruni, all'altezza del civico 32, e i protagonisti del litigio furibondo, probabilmente degenerato per qualche bicchiere di troppo, sono due transessuali di origini brasiliane. Nella zuffa, il 32enne, impugnando un coltello, ha tentato di colpire il rivale alla gola che fortunatamente è riuscito a schivare il colpo, venendo comunque ferito al braccio destro.

Dopo l’intervento di altri condomini è tornata la calma. Poco dopo, allertati da una chiamata al 112,  sono intervenuti i Carabinieri che hanno acquisito le testimonianze dei presenti, compresa la descrizione del malvivente, che nel frattempo era fuggito. Il 31enne è stato accompagnato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato lesioni guaribili in 10 giorni. L’aggressore, rintracciato dai militari poche ore dopo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tradotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomba di Nerone: lite finisce nel sangue, un arresto per tentato omicidio

RomaToday è in caricamento