Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Torre Maura / Via dell'Aquila Reale

Lite in strada finisce a coltellate, ferito 45enne

E' accaduto a Torre Maura. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Giovanni. Sul posto 118 e polizia di Stato.

Si è intromesso in una lite per prendere le parti ad un suo amico ed è rimasto ferito con una coltellata alla testa. Vittima un uomo di 45 anni. I fatti sono successi nella serata di mercoledì a Torre Maura.

La chiamata ai soccorritori è stata fatta poco dopo le 23:00 del 14 ottobre da via dell'Aquila Reale, altezza via Casilina. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 e gli agenti di polizia per una "lite fra due persone in strada". Intervenuti nella periferia est della Capitale i soccorritori hanno trovato un uomo di 45 anni straniero con una ferita alla fronte causata da un'arma da taglio.

Accoltellaento via dell'Aquila Reale 2-2

Secondo quanto ricostruito la lite era scoppiata fra due persone per futili motivi. Una terza persona amico di uno dei due litiganti si è quindi intromessa ed è stata accoltellata. 

Affidato alle cure del personale medico è stato trasportato all'ospedale San Giovanni dove gli hanno suturato la ferita di 12 centimetri. Sul posto per ascoltare i testimoni e ricostruire l'accaduto i poliziotti delle Volanti, dei commissariati San Giovanni e Romanina e gli investigatori della polizia scientifica. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada finisce a coltellate, ferito 45enne

RomaToday è in caricamento