rotate-mobile
Lite in strada / Via di Tor Pignattara

La lite in strada a Torpignattara scoppiata per un apprezzamento di troppo ad una ragazza

L'intervento della polizia locale sulla via Casilina

Un apprezzamento di troppo ad una ragazza, una parola fuori luogo e poi la reazione. Questa la scintilla che ha dato via ad un parapiglia con successiva lite nella zona di Torpignattara. Parole grosse, spintoni, il tutto davanti alle decine di persone che alle 18:30 di giovedì pomeriggio affollavano l'incrocio fra la Casilina, via di Torpignattara e piazza della Marranella. 

Scoppiata la lite sono state decine le richieste d'intervento. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale ma all'arrivo delle pattuglie dei caschi bianchi la situazione è tornata alla calma. Alla base della lite, che ha coinvolto diverse persone, ci sarebbe - secondo quanto verificato da RomaToday con diversi testimoni -  un apprezzamento o un gesto inopportuno nei confronti di una ragazza. Nessuno però ha sporto denuncia o raccontato agli agenti l'accaduto. 

Sul posto i vigili hanno comunque identificato i presenti. Nel corso delle procedure un uomo è stato quindi trovato senza documenti. Accompagnato negli uffici della municipale dagli accertamenti eseguiti è emerso che l'uomo, un cittadino del Marocco di 36 anni, era gravato da un decreto di espulsione in quanto irregolare sul territorio italiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite in strada a Torpignattara scoppiata per un apprezzamento di troppo ad una ragazza

RomaToday è in caricamento