Lite per un cliente: tassista si aggrappa al cofano di un'auto Ncc e viene investito

Il tassista è rimasto attaccato al cofano del Noleggio con conducente da largo Argentina a via della Transpontina. I due sono stati entrambi denunciati

Il tassista aggrappato al cofano dell'auto Ncc

Una lite per una cliente, poi l'investimento con il tassista rimasto letteralmente aggrappato al cofano di un'auto Ncc e trasportato per diverse centinaia di metri. E' accaduto nella notte in largo di Torre Argentina, dopo che l'auto a Noleggio con conducente si è fermata per caricare una turista straniera. In attesa nelle vicinanze dell'area di sosta dei taxi, tra i conducenti delle vetture bianche a pagamento e l'autista Ncc è nata una accesa discussione da cui si è poi passati ai fatti. Fatta salire comunque la cliente sull'Ncc, uno dei tassisti presenti si è però messo davanti alla vettura per impedirgli la partenza, cosa invece fatta dall'altro autista.

AGGRAPPATO AL COFANO - Messo sotto dal Ncc, il tassista si è letteralmente aggrappato al cofano anteriore della vettura con il conducente a noleggio che ha comunque inserito la marcia trascinando il 'rivale' per centinaia di metri, da largo Argentina a via della Transpontina, a Borgo Pio. Allertate le forze dell'ordine ed il personale medico, nella zona di San Pietro sono quindi arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti del reparto volanti della polizia. 

DENUNCIATI ENTRAMBI - Lievemente ferito il tassista è stato accompagnato dall'ambulanza al vicino ospedale Santo Spirito. Identificati dai poliziotti del commissariato Trevi il tassista è stato quindi denunciato per "violenza privata" mentre l'autista Ncc è stato a sua volta denunciato per "lesioni aggravate". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento