rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Corso di Francia

Paura in un bar di Roma nord: coppia minacciata con una pistola durante una lite

L'accesa discussione fra due coppie in un esercizio commerciale di corso di Francia

Stanno litigando in un bar ed un un uomo ha in mano una pistola". Questa una delle segnalazioni arrivate nella notte da un esercizio commerciale di Roma nord dove altre chiamate indicavano quattro persone "litigare animatamente"

In particolare la chiamata al NUE 112 è arrivata intorno all'1:00 della notte fra il 7 e l'8 gennaio nell'area di un distributore di carburanti con bar annesso in corso di Francia, nella zona di Vigna Stelluti.

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi intervenute le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Ponte Milvio che hanno trovato riscontro nelle chiamate fatte da passanti e testimoni alle forze dell'ordine. 

A litigare fra di loro per futili motivi due coppie di fidanzati. Fra loro una Guardia Particolare Giurata che, secondo quanto riferito da altri testimoni agli agenti, ha estratto la pistola regolarmente detenuta per intimidire la coppia 'rivale'.

Identificati i quattro litiganti, la posizione degli stessi è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza. Gli agenti hanno per il momento ritirato l'arma la pistola ed il porto d'armi alla guardia giurata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in un bar di Roma nord: coppia minacciata con una pistola durante una lite

RomaToday è in caricamento