rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Ncc a Fiumicino: lite a colpi di accetta per accaparrarsi un cliente

L'alterco allo scalo internazionale Leonardo Da Vinci per il trasporto di un passeggero nella Capitale. Per i due contendenti prognosi di 7 e 5 giorni

Una scena che un cittadino proveniente da Milano non dimenticherà tanto facilmente. Una rissa tra un'autista Ncc (Noleggio con conducente) ed un conducente abusivo, armati rispettivamente di coltello ed ascia per accaparrarsi il cliente da trasportare dall'aeroporto di Fiumicino a Roma. Questa la follia messa in atto la sera di ieri 4 febbraio davanti al Terminal 1 dello scalo internazione Leonardo Da Vinci.

RISSA AL TERMINAL 1 - L'alterco tra i due è iniziato quando l'abusivo ha iniziato a discutere con l'autista Ncc per il cliente di turno appena giunto da Milano, in cerca di un taxi per raggiungere la Capitale. Dalle parole si è passati ai fatti con i due contententi che si sono armati di un coltello e di un'accetta fronteggiandosi con le armi in mano.

ARRESTO E RICOVERO - La scena è avvenuta davanti ai passeggeri in attesa di un taxi che hanno allertato i Carabinieri della Compagnia aeroporti di Fiumicino. I militari dell'Arma hanno arrestato entrambi. I contendenti sono stati medicati con prognosi di 7 e 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncc a Fiumicino: lite a colpi di accetta per accaparrarsi un cliente

RomaToday è in caricamento