rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lungotevere Sassia

Litigano col passeggero di un bus e bloccano la via: maxi ingorgo a Travestere

Camminavano per strada inveendo contro un passeggero salito sul bus. Poi si sono messi di traverso al mezzo. Il traffico su Viale Lungotevere in Sassia è andato in tilt

Una violenta lite verbale con il passeggero di un autobus di linea. Insulti e urla dal finestrino. Questo il motivo che ha spinto due uomini, che in quel momento camminavano in strada, a bloccare il traffico, mettendosi di traverso su Viale Lungotevere in Sassia, impedendo all’autista del mezzo pubblico di continuare la marcia.

Automobilisti inferociti e passanti hanno chiamato la Polizia e dopo pochi istanti una Volante della Questura è riuscita a raggiungere, con molte difficoltà, visto il traffico che si era venuto a creare, il luogo della lite.

Anche dopo l’arrivo degli agenti, i due disturbatori hanno continuato a inveire contro il passeggero dell’autobus, oltraggiando i poliziotti con parole offensive e opponendo resistenza. Alla fine il più esagitato dei due, è stato arrestato per danneggiamento aggravato. Con un calcio infatti aveva rotto uno dei vetri delle porte d’entrata della vettura, e minacciato il pubblico ufficiale. Denunciato invece per interruzione di pubblico servizio, reato per il quale è stato deferito anche l’amico, e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ancora in corso i motivi che hanno spinto i due alla violenta lite. Qualche bicchiere di troppo sembra essere tra le cause. Forse un gesto insensato senza moventi reali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano col passeggero di un bus e bloccano la via: maxi ingorgo a Travestere

RomaToday è in caricamento