rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rissa tra turisti sul lungomare, grave 22enne tedesco. Denunciato ragazzo romano

Le violenze nella città di Pescara. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale della città abruzzese

Un turista tedesco di 22 anni é ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo aver battuto la testa al culmine di una lite scoppiata la scorsa notte in uno stabilimento balneare del centro della città abruzzese, in cui era in corso una serata. 

Denunciato 20enne romano

Il presunto responsabile dell'aggressione, un 20enne romano in vacanza in Abruzzo, è stato rintracciato e identificato dalla Polizia: verrà denunciato per lesioni.  Attorno alle 4.30 del mattino i due - il 22enne era insieme ad altri otto connazionali e il 20enne insieme ad un altro giovane romano - hanno iniziato a discutere all'interno dello stabilimento, probabilmente per futili motivi.

Lite sul lungomare di Pescara 

La lite è proseguita all'esterno del locale, dove il romano avrebbe colpito con un pugno il tedesco che, cadendo a terra, ha battuto la testa. E' stato soccorso e trasportato in ospedale. Sottoposto ad accertamenti, è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante, che hanno ricostruito l'accaduto e rintracciato il presunto aggressore. (fonte IlPescara.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra turisti sul lungomare, grave 22enne tedesco. Denunciato ragazzo romano

RomaToday è in caricamento