Lite a colpi di rasoio tra coinquiline: "Sei stata col mio uomo"

Vittima una 29enne aggredita in un appartamento di via Mandanici, in zona Borgata Finocchio. La donna ricoverata con 25 giorni di prognosi e danni permanenti al volto

Via Mandanici

Accecata dalla gelosia non ci ha pensato su due volte ed impugnato un rasoio l'ha sfregiata in volto permanentemente. La lite nella serata di ieri 24 marzo un un appartamento di via Mandanici, strada di collegamento tra i quartieri di Borghesiana, Rocca Cencia e la Borgata Finocchio. Protagoniste due donne nigeriane, residenti nella stessa abitazione nella periferia est della Capitale. La causa del ferimento una 'scappatella' tra il fidanzato di una 26enne e la sua coinquilina di tre anni più grande.

25 GIORNI DI PROGNOSI - Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca che hanno arrestato la 26enne con l'accusa di lesioni personali aggravate. La ragazza ferita è stata medicata al Policlinico di Tor Vergata con una prognosi di 25 giorni e danni permanenti al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Adriano Urso, il pianista rimasto senza lavoro per il Covid e morto per infarto durante una consegna come rider

  • Tragedia a Roma, madre e figlio trovati morti in casa: indaga la polizia

Torna su
RomaToday è in caricamento