rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Anzio / Via della Liberazione

Anzio: litigano per un lavoro non retribuito, poi l'aggressione con le forbici

E' accaduto nei giardini pubblici di via della Liberazione. La vittima ferita all'avambraccio ha anche riportato la frattura di un dito

E’ iniziata con l’incontro casuale nei giardini pubblici di via della Liberazione, ad Anzio, la discussione tra due uomini, finita con il ferimento di uno dei due e l’arresto in Commissariato dell’altro. Alcuni cittadini presenti nell'area verde assistendo alla trasformazione violenta dell’alterco, hanno avvertito la Polizia. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, i due erano ancora impegnati  nella colluttazione.

FERITO CON LE FORBICI - Gli agenti hanno accompagnato negli uffici del Commissariato Anzio Nettuno i due uomini, per procedere alla loro identificazione ed all’accertamento dei fatti accaduti. Alla base del fatto, secondo le prime indagini, un lavoro non retribuito ad un 40enne, che durante la zuffa ha ferito il suo avversario alle braccia con le forbici, procurandogli anche la frattura di un dito della mano sinistra.

LESIONI AGGRAVATE - Al termine degli accertamenti  e delle verifiche degli investigatori l'aggressore è stato arrestato per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: litigano per un lavoro non retribuito, poi l'aggressione con le forbici

RomaToday è in caricamento