rotate-mobile
Cronaca

Ciampino, pugno durante una lite in famiglia: giovane rischia di morire dissanguato

Un violento pugno contro una porta a vetri e il giovane si è procurato una profonda lacerazione alle vene ed ai tendini. Ricoverato al Policlinico Tor Vergata, è stato sottoposto ad intervento chirurgico

Una fatalità, il dramma e quindi il ricovero in prognosi riservata. Protagonista un 23enne di Ciampino, coinvolto in una lite in famiglia con i suoi genitori. Intervenuti sul posto dopo l'allerta del padre, gli agenti della Polizia Locale di Ciampino hanno trovato il giovane svenuto a terra e sanguinante. A seguito di un pugno contro una una porta a vetri infatti si era procurato una profonda lacerazione alle vene ed ai tendini, tale da fargli perdere moltissimo sangue.

A salvargli la vita uno degli agenti intervenuti. E' stato lui infatti  a provvedere ad una immediata tamponatura della ferita, mediante una benda improvvisata ed utilizzando un cordone che ha ben assolto alla funzione di laccio emostatico, ha interrotto il flusso di sangue dalle vene fino all'intervento del medico. Il personale del 118, giunto sul posto da Roma Cinecittà, constatata la gravità della situazione, trasportava l'infortunato presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Tor Vergata.

Il ragazzo immediatamente ricoverato in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed al trasferimento nel reparto specializzato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, pugno durante una lite in famiglia: giovane rischia di morire dissanguato

RomaToday è in caricamento