rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via delle Vigne Nuove

Tufello: 'ripreso' dai vicini si vendica e li aggredisce a martellate

Le ire di un 28enne in una palazzina di via delle Vigne Nuove. Il 'vendicatore', agli arresti domiciliari, ha scaricato la propria furia sulla porta della vicina di casa

Ventisette martellate contro la porta della vicina. E’ quanto hanno constatato, a seguito del loro intervento, gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Fidene-Serpentara inviati dalla Sala Operativa della Questura per una segnalazione di lite violenta. Ad avvertire la Polizia, sono stati i residenti di una palazzina di via delle Vigne Nuove, nella zona del Tufello, riferendo di una forte discussione in atto, con forti urla, provenire dall’interno di appartamento del loro stabile.

AGGRESSORE AI DOMICILIARI - L’autore di queste escandescenze è risultato essere un 28enne romano, già noto alle forze dell’ordine, in quanto sottoposto al regime degli domiciliari a seguito di una condanna per rapina.

LAMENTELE DEI VICINI - Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti le ire del giovane sarebbero scaturire da un 'richiamo' dei vicini per abbassare i 'toni'. Il 28enne, invece di smettere, avrebbe quindi pensato di vendicarsi. Infuriato e con un martello in mano, ha quindi cercato di colpire alcune persone sulle scale condominiali, non riuscendo nel proprio intento.

MARTELLATE CONTRO LA PORTA - Non soddisfatto ha così deciso di scaricare la sua furia contro la porta d’ingresso della sua dirimpettaia: 27 le martellate rimaste “impresse” contate dai poliziotti. Gli agenti intervenuti sono riusciti, con non poca difficoltà, a bloccare l’uomo, disarmandolo del martello. Accompagnato negli Uffici di Polizia del Commissariato Salario, per lui sono nuovamente scattate le manette per i reati di "lesioni e danneggiamenti aggravati", oltre ad una denuncia per "evasione" e "minacce". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: 'ripreso' dai vicini si vendica e li aggredisce a martellate

RomaToday è in caricamento