rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

"Sposta quei cartoni non riesco a passare": lite tra commerciante e pensionata, ferita 85enne

La donna è ricoverata in ospedale con 30 giorni di prognosi. La lite con la commerciante è esplosa in via Ancona, a Ladispoli, dopo una serie di discussioni che andavano avanti da tempo

Una lite finita con un'anziana gravemente ferita. E' successo in via Ancona, a Ladispoli, dove una pensionata 85enne è stata portata in ospedale e ricoverata con una prognosi di 30 giorni. La donna stava discutendo con una commerciante cinese quando è caduta e quindi ha sbattuto la testa sul marciapiede.

Ad indagare sulla vicenda la Polizia Locale di Ladispoli. Secondo una prima ricostruzione le due donne, da tempo, discutevano. Motivo del contendere era, secondo la vittima, l'occupazione di suolo pubblico fatta dall'esercente rea, secondo la donna, di aver invaso il marciapiede con scatoloni e oggetti vari tanto da impedirle il passaggio. 

L'anziana, residente proprio nel palazzo a fianco all'attività commerciale, ha così acceso una discussione con la commerciante. Secondo la versione di quest'ultima l'85enne sarebbe scivolata sul marciapiede da sola. Secondo la vittima, invece, sarebbe stata spinta. Versioni, queste, al vaglio degli investigatori. Di certo c'è che, per una lite causata da problemi di vicinato, l'anziana ne avrà per 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sposta quei cartoni non riesco a passare": lite tra commerciante e pensionata, ferita 85enne

RomaToday è in caricamento