rotate-mobile
Cronaca Frascati

Frascati: accoltella la madre dopo una lite familiare, grave ma salva

Tragedia ieri sera nel comune dei Castelli Romani quando un 29enne ha inferto tre fendenti alla mamma rendendole necessario il ricovero all'ospedale. Nascosto in casa dello zio è stato trovato in stato di shock e con i jeans sporchi di sangue

Tre fendenti. Tragedia sfiorata ieri sera a Frascati dove una donna è stata ricoverata all'ospedale dopo aver ricevuto tre coltellate dal figlio. Tre fendenti inferti da un 29enne, nei confronti della mamma in seguito ad una violenta lite, le cui cause sono in corso di accertamento da parte degli investigatori del Commissariato di Frascati. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle ore 20, quando è giunta una segnalazione al “113” di una persona ferita.

LE URLA DELLA MAMMA - Ad avvisare la Polizia era stata una vicina di casa che, dopo aver sentito le urla della donna, era uscita dalla sua abitazione per andare a vedere cosa fosse successo; sulle scale ha incontrato la vittima che, sanguinante, chiedeva aiuto. Al loro arrivo gli agenti, oltre alla donna ferita immediatamente soccorsa dal personale del 118, hanno trovato in terra soltanto il coltello sporco di sangue utilizzato dal figlio per il ferimento; l’uomo era invece fuggito.

NASCOSTO DALLO ZIO - Le Immediate indagini avviate da parte degli investigatori del Commissariato di Frascati, hanno consentito nella notte di rintracciare il 29enne, che nel frattempo si era nascosto a casa di uno zio. Seminudo e in stato di shock, l’uomo si trovava all’interno di una camera, seduto su un letto; nascosti, gli agenti hanno trovato un paio di jeans con evidenti tracce ematiche, riconducibili all’aggressione nei confronti della madre. Il figlio della vittima, già noto alle Forze di Polizia, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato, e dopo ulteriori accertamenti è stato arrestato per il reato di tentato omicidio e condotto presso il carcere di Velletri. La donna, non in pericolo di vita, è ricoverata in ospedale con prognosi riservata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: accoltella la madre dopo una lite familiare, grave ma salva

RomaToday è in caricamento