rotate-mobile
Cronaca

Beve liquido corrosivo dalla bottiglietta d'acqua comprata al bar: grave 58enne

L'uomo è stato trovato in gravi condizioni su una panchina nella zona del Prenestino. Indaga la polizia

Lo hanno trovato in gravi condizioni su una panchina nella zona del Prenestino con accanto una bottiglietta d'acqua. Ad essere soccorso dall'ambulanza un 58enne romano, che prima di essere trasportato in condizioni critiche all'ospedale Sandro Pertini ha riferito ai sanitari di aver comprato l'acqua in un bar di via Cherso, traversa di viale della Serenissima. I fatti intorno alle 9:00 di ieri mattina.

GRAVE IN OSPEDALE - Soccorso d'urgenza dall'ambulanza l'uomo, residente in zona, si trova ora in prognosi riservata al nosocomio di via dei Monti Tiburtini dove lotta tra la vita e la morte con ustioni allo stomaco ed all'esofago. Trasportato in ospedale i medici hanno quindi allertato le forze dell'ordine. 

LIQUIDO CORROSIVO NELLA BOTTIGLIA - Giunti sulla panchina dove l'uomo ha accusato il malore, gli agenti di polizia del commissariato Tor Pignattara hanno trovato la bottiglietta da mezzo litro da cui il 58enne ha bevuto. Sequestrata dagli investigatori è stata accertata la presenza nella stessa di liquido corrosivo, forse della soda caustica. Ascoltati i titolari del bar dove l'uomo ha riferito di aver comprato l'acqua, questi non hanno saputo fornire indicazioni ai poliziotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve liquido corrosivo dalla bottiglietta d'acqua comprata al bar: grave 58enne

RomaToday è in caricamento